TUTTI ALLO STADIO LUNEDI 16 OTTOBRE PER HELLAS VERONA vs BENEVENTO
05-10-2017 15:21 - Dalla Sede

Con la presente si invitano tutti i calciatori (dai 2003 ai 2012) tesserati per la Nostra società, ad assistere alla partita Hellas Verona-Benevento, in programma Lunedì 16 ottobre 2017 (ore 20:45). Oltre a poter essere accompagnati dai rispettivi allenatori, dirigenti, tecnici, ad ogni calciatore verrà data la possibilità di essere accompagnato da n. 1 (UNO) adulto, che potrà godere di una vantaggiosa riduzione acquistando un tagliando per il settore "Curva Est" al prezzo speciale di euro 5,00.
Per migliorare la gestione vi sarà di aiuto quanto segue:
L´INGRESSO PER GLI ATLETI È GRATUITO, TUTTI GLI ALTRI (ALLENATORI, DIRIGENTI E ACCOMPAGNATORI) DOVRANNO VERSARE LA SOMMA DI EURO 5,00.
Affinché l´operazione si concluda positivamente, occorre compilare le colonne indicate in giallo nei due fogli Excel che trovate in allegato nella mail. DEVONO ESSERE COMPLETI IN OGNI SUA PARTE, NON VERRANNO EMESSI I BIGLIETTI DOVE I DATI SIANO INCOMPLETI. In particolare il file "HELLAS vs BENEVENTO – ATLETI" dovrà contenere solo i dati riguardanti gli ATLETI e i fratelli/sorelle Under 14, mentre all´interno del file "HELLAS vs BENEVENTO – ACCOMPAGNATORI" dovranno essere inseriti tutti i dati degli ACCOMPAGNATORI (allenatori, dirigenti, genitori, zii, e quindi tutti gli Over 14).
I biglietti saranno disponibili nei giorni precedenti la partita.
IMPORTANTE: potremmo procedere alla consegna dei biglietti solo dopo aver ricevuto il relativo pagamento, quindi un consiglio che possiamo darvi è di raccoglierli subito al momento dell´adesione da parte dei genitori.
INGRESSO STADIO: è importante che ogni persona abbia con se un documento d´identità valido con foto di riconoscimento, altrimenti non potrà entrare. Per gli Under 14 (atleti e/o accompagnatori), se non si possiede il documento d´identità, può bastare il tesserino sanitario. Ricordiamo inoltre che allo stadio non è consentito portare oggetti contundenti, bottiglie di vetro o altro che possa rappresentare pericolo per l´incolumità altrui.
I due file allegati contenenti le liste e i soldi raccolti devono essere consegnati in SEGRETERIA entro e non oltre MARTEDI 10 OTTOBRE 2017 alle ore 21:00.