PROMOZIONE: MONTEBALDINA vs ALBA 3 - 1
12-01-2017 17:19 - Dalla Sede

Montebaldina Consolini: Montalenti, Begalli, Piger (10´st Zanetti), Tomezzoli, Bianchini, Cristanini, Donini, Freoni, Berti (20´pt Antolini), Bagata (37´st Pachera), Rkaiba. All.: Cristofaletti.
Alba Borgo Roma: Santin, Fornale (34´pt Vesentini), Moretto, Meneghini, Gatti, Dolcemascolo (25´st Nardella), Rebbass, Mazzi, Pesic, El Haddadi, Danese (16´st Gnokane). All.:Colantoni
Arbitro: Bianchi di Prato
Reti: 28´pt Bagata, 16´st Freoni, 28´st Rkaiba, 35´st Nardella (A)
Cosi non va. Solo così si può riassumere la gara contro una Montebaldina che conferma la striscia positiva delle ultime partite. L´Alba, orfana dei vari Parrella, Baraldi, Leonardi e Di Cristo è poca cosa. Non bastano i costanti Santin, Gatti e Moretto, senatori "Doc" del gruppo giallorosso a permettere alla squadra un risultato positivo.
Sconfitta da imputare alle clamorose concessioni dei giallo-rossi nella fase difensiva quasi al limite dell´imbarazzante che permettono prima a Bagata e poi nel secondo tempo al tanto ex temuto Freoni di freddare il povero Santin. Sempre la fase difensiva sotto-torchio e che già dall´inizio dell´anno risulta essere il tallone di Achille della squadra di mister Colantoni (mister fra l´altro mai visto cosi lontano dall´appellativo di Mourinho come in questa gara). Problema difensivo da risolvere quanto prima (sfortuna vuole che sia infortunato pure il neo acquisto difensore Corradi) se si vorrà trovare una salvezza per una squadra che sotto porta trova sempre la via giovane del goal (Nardella abile a sfruttare al meglio un contropiede).