22 Settembre 2023
News
percorso: Home > News > Dalla Sede

IL MONTRESOR TORNA ALL´ALBA

01-06-2015 16:02 - Dalla Sede
E´ TRIONFO AL TORNEO MONTRESOR

Era dal lontano 1999 che l´Alba non si prendeva il trono più ambito del glorioso torneo Elio Montresor.

La partita: Alba contro Virtus rappresenta forse lo scontro tra i due settori giovanili migliori attuali di Verona. Certo la Virtus più attrezzata e data per favorita alla vigilia ha dimostrato di che pasta è fatta giocando un buon calcio e mettendo in evidenza alcuni importanti talenti, ma la squadra probabilmente più motivata a vincere è stata l´Alba Borgo Roma.
Dopo 10 minuti di studio, l´Alba con l´ottimo Brentegani si porta in vantaggio sfruttando un rapido contropiede. La Virtus non ci stà e reagisce subito e dopo soli 7 minuti trova il pareggio con un ottimo diagonale da fuori area.
Nella ripresa la Virtus dimostra il suo predominio territoriale, anche se la prima occasione pericolosa è di marca giallo-rossa. I cambi portano maggior brio alla squadra di Borgo Venezia ma il fortino eretto dai giallorossi è quasi invidiabile. Finisce il tempo regolamentare e la gara con il risultato in parità sull´1 a 1. I rigori e San Natale Montalto (neutralizzando 3 rigori rossoblu) regalano la vittoria e il terzo titolo nella storia di questo torneo all´Alba Borgo Roma.

L´altra finale per il 3° e 4° posto ha visto affrontarsi Villafranca contro l´Hellas Verona. Dopo una gara combattuta, è il Villafranca ad avere la meglio sui gialloblu, realizzando all´ultimo un netto rigore a favore fissando il risultato sul 3 a 2 a sfavore dell´Hellas.
sponsor
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa sulla Privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa sulla Privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie