ALLIEVI ELITE: SONA MAZZA vs ALBA 1 - 1
28-11-2016 15:33 - Dalla Sede

Sona M. Mazza: Sordo, Otega (dal 35´ st. Azzato), Montresor, Catanzaro, Griso, Lavarini, Bernaki (dal 30´ st. Ferri), Vassanelli (dal 22´ st. Cunego), Brentegani, De Togni, Pirriati (dal 8´ st. Lombardi). A disp.: Bosoni, Foresti, Cunego, Lombardi, Azzato, Ferri, Bensoni. All.: Carli Massimo.
Alba Borgo Roma: Montalto, Stegarescu (dal 36´ st. Caloi), Manzini, Sagraoui, Amankwah, Boni (dal 14´ st. Cattafesta), Evangelisti (dal 32´ st. Bizzego), Darkwah, Bissolo (dal 20´ st. Bottacini), Scarmignan(dal 35´ st. Bianchedi). A disp.: Brugnaro. All.: Pisani Alberto.
Arbitro: Bellotti Marco di Verona.
Reti: 7´ p.t. Boni (A), 10´ st. Lavarini (SM)
Parte aggressiva e ben concentrata la squadra di mister Pisani che già alla prima occasione trova con Boni il goal del momentaneo vantaggio. Il Sona è tutto negli ex di turno Brentegani e De Togni che duettando cercano di costruire qualcosa ma che l´ottimo e sempre attento Montalto disinnesca. I giallorossi si rendono più volte pericolosi, ma prima Darkwaq e poi Bissolo non riescono a raddoppiare.
Nella ripresa il Sona approffitta di un errore difensivo collettivo e trova il goal su calcio d´angolo. L´Alba effettua i cambi e si rovescia nella meta campo rossoblu, ma troppo spesso è l´ultimo passaggio quello sbagliato a far sfumare l´azione. Dall´arrembaggio è un avversario a prendere la palla di mano in area e a dare la possibilità del sorpasso ai giallorossi, ma Manzini dal dischetto è si dimostra troppo preciso e prende il legno superiore. Sulla ripartenza successiva il temibile ex De Togni si trova la palla della beffa, occasione che fortunatamente finisce alta sopra la traversa.